SJ Financial II - шаблон joomla Форекс

wrapper

 

COMUNICATO STAMPA del 23 Febbraio 2011 (LZ) STATI GENERALI. NACCARI: ZARATTI ABBAIA ALLA LUNA "SUA PARTE POLITICA A PRIORI HA BLOCCATO SVILUPPO".


(DIRE) Roma, 23 feb. - "Dall' alto della sua esperienza politica, Zaratti potrebbe spiegare ai romani il perche' sistematicamente la sua parte politica a priori ha bloccato lo sviluppo tanto di Roma quanto del Paese. I no a prescindere arrestano quel processo di crescita che deve esistere in un tessuto produttivo e centrale come quello della Capitale. Abbaiare alla luna, come fa Zaratti, e' significativo del fatto che evidentemente qualcuno e' rimasto fermo all' oltranzismo stantio di chi non ha proposte, ma sa solo criticare. Eviti in ogni caso di parlare di argomenti sui quali questa amministrazione si e' da subito impegnata allo scopo di andare oltre il nulla che abbiamo trovato. A partire dalla pulizia, alla manutenzione stradale, da quella del verde alla maggiore sicurezza in citta'. E se Zaratti continua ad avere qualche dubbio di merito, legga i dati. Si accorgera' che ci danno ragione". È quanto dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale, Domenico Naccari.

 

COMUNICATO STAMPA del 22 Febbraio 2011
STATI GENERALI; NACCARI (PDL) «SINISTRA HA OLTRE 12 MILIARDI DI RAGIONI PER TACERE»


«Athos De Luca dovrebbe essere più attento nella scelta dei termini che utilizza. Parlare di saccheggio, dissesto o fallimento riferendosi a questa amministrazione è un errore grossolano, frutto dell’endemico desiderio della sinistra di fuorviare a proprio piacimento i contesti e la realtà. Crediamo infatti che De Luca abbia oltre 12 miliardi di ragioni per tacere, in ogni caso dovrebbe ripensare alla malagestione della città da parte del centrosinistra almeno fino al 2046, anno in cui i romani smetteranno di pagare il nulla faraonico e costoso con il quale la sinistra ha messo in ginocchio Roma, città che si sta rialzando e che sta riprendendo il suo cammino da Capitale solo grazie a questa amministrazione. Siamo noi ad auspicare un ravvedimento da parte del Pd, ma le parole di De Luca spengono ogni forma di umano ottimismo».
È quanto dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale, Domenico Naccari

 

COMUNICATO STAMPA del 16 Febbraio 2011 NOMADI. NACCARI: DAL PD SOLO MORALE RETORICA "RIVENDICANO CHISSÀ QUALI SUCCESSI".


(DIRE) Roma, 16 feb. - "Ci spiace che i fautori delle fallimentari scelte buoniste e lassiste sul tema nomadi a Roma oggi rivendichino chissa' quali successi in materia, soprattutto alla luce del fatto che solo questa amministrazione - e mai nessuno prima di essa - ha posto mano a un problema con attenzione e capacita', con l'obiettivo di procedere sulla strada della integrazione nella legalita'". Lo dice in una nota Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale. "Cosa che chi ci ha preceduto non e' stato in grado di fare, permettendo che a Roma esistessero vergogne come il Casilino 900 o gli altri campi illegali e abusivi sui quali stiamo lavorando. Fare la morale oggi- conclude Naccari- soprattutto quando ieri si aveva la posizione o il ruolo per produrre atti concreti, e' solo

 

COMUNICATO STAMPA del 14 Febbraio 2011 COMUNE. NACCARI: SU 15 ASSESSORI NEL PD VUOTI DI MEMORIA "CI FU VOTO UNANIME IN ASSEMBLEA CAPITOLINA".


(DIRE) Roma, 14 feb. - "L' approvazione dell' emendamento che allarga le giunte fino a 15 gli assessori per i comuni oltre il milione di abitanti rappresenta un traguardo importantissimo per Roma. A fronte di questa misura, dobbiamo constatare pero' come in parte del centrosinistra esistano consistenti vuoti di memoria. Questi ' buchi' impediscono di ricordare agli esponenti del Pd come vi sia stato un voto unanime dell' Assemblea capitolina proprio al fine di garantire alla citta' una governance degna di una Capitale, che possa rappresentare in maniera soddisfacente e congrua le esigenze dei romani anche in vista delle sfide odierne e future che la nostra citta', simbolo d' Italia nel mondo, sostiene grazie all' impegno dell' amministrazione Alemanno". E' quanto afferma Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA del 10 Febbraio 2011
COMUNE, NACCARI (PDL): SINISTRA DISPOSTA A TUTTO PUR DI ATTACCARE SINDACO


(OMNIROMA) Roma, 10 FEB - "Fossimo nei panni dei consiglieri di centrosinistra, ci preoccuperemmo molto più di scoprire per quale motivo oggi si trovano all' opposizione, piuttosto che cercare di perdere tempo ad attaccare il sindaco Alemanno. Da anni ormai chiediamo al Pd un atteggiamento responsabile e una opposizione costruttiva, in cambio però riceviamo solo la solita propaganda di partito e le strumentalizzazioni. L' unico giudizio unanime, insomma, è quello che boccia definitivamente un centrosinistra ormai talmente a corto di idee da ridursi persino a utilizzare come appoggio chi politicamente è all' estremo opposto pur di attaccare il sindaco>>. E'

 

COMUNICATO STAMPA del 21 Gennaio 2011 PEDAGGI, NACCARI (PDL) : "DA SINISTRA SOLITE POLEMICHE STRUMENTALI"


Omniroma-PEDAGGI, NACCARI (PDL): "DA SINISTRA SOLITE POLEMICHE STRUMENTALI" "Il centrosinistra continua a voler alzare il tono delle polemiche, strumentalizzando ormai ogni notizia. Ribadiamo, come ha più volte affermato il sindaco Alemanno, che non vi sarà alcun pedaggio sul Grande raccordo anulare per chi si sposta su Roma. Avevamo garantito questo impegno per il quale ci siamo adoperati nelle sedi opportune e sul quale a più riprese abbiamo preso posizioni incontrovertibili. Le dichiarazioni strumentali del Pd, quindi, restano l' ennesimo tentativo di attaccare inutilmente il Sindaco e il centrodestra". E' quanto dichiara, in una nota, Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale.

 

COMUNICATO STAMPA del 17 Gennaio 2011
(LZ) COMUNE. NACCARI: CENTROSINISTRA HA FALLITO ANNI DI GOVERNO "RISULTATI DI ALEMANNO EVIDENTI, COME CHIUSURA CASILINO 900".


(DIRE) Roma, 17 gen. - "La nuova giunta varata dal sindaco Alemanno sara' certamente in grado di fornire quell' impulso in piu' all'amministrazione cittadina, come nelle intenzioni stesse del primo cittadino". E' quanto dichiara in una nota Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale, che aggiunge: "I risultati ottenuti nel governo della Capitale sono evidenti, e le critiche del centrosinistra mal si prestano a definirli, se non altro perche' provengono da chi ha clamorosamente fallito anni e anni di amministrazione di Roma". Secondo Naccari "e' sufficiente pensare che la maggior parte delle energie spesa dal sindaco Alemanno in questi primi anni e' stata rivolta al riequilibrio delle casse comunali, letteralmente dissestate e abituate alla tecnica dell' indebitamento, unica capacita' del Pd per poter mandare avanti la macchina amministrativa. I risultati raggiunti sono stati molti, in ogni caso: dalla sicurezza all' impegno sul sociale, uno su tutti lo sgombero del campo nomadi di Casilino 900, che rappresentava una vergogna per la Capitale. Quella stessa che invece il centrosinistra non prova per aver lasciato in condizioni disastrose la citta'".

 

COMUNICATO STAMPA del 16 Gennaio 2011
ROMA; NACCARI (PDL) «DELEGHE STRUMENTO UTILE, NON SI STRUMENTALIZZI»

«Le deleghe conferite dal Sindaco ai consiglieri sono uno strumento utile grazie al quale consentire una gestione approfondita e efficace di temi specifici, rendendo sempre più puntuale l’azione di governo capitolino. Non ci sembra che questo rappresenti assolutamente quell’esempio di malcostume cui fa riferimento il capogruppo capitolino del Pd Umberto Marroni.
Siamo certi in ogni caso che le deleghe saranno oggetto di uno screening approfondito che terrà conto di esperienze, capacità e peculiarità: un ragionamento ben lungi dall’essere un contentino a qualcuno come Marroni vorrebbe strumentalmente far credere». È quanto dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale, Domenico Naccari.

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Green Red Radian
Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family