SJ Financial II - шаблон joomla Форекс

wrapper

 

COMUNICATO STAMPA DEL 21 Giugno 2011 P4, NACCARI (PDL) : "OPPOSIZIONE PERDE OCCASIONE PER TACERE"

"Stupisce, ma nemmeno più di tanto, la verve polemica della sinistra che si arrampica sugli specchi pur di dare corso alla solita querelle di speculazioni basate sul nulla. Comprendiamo che alla sinistra sia rimasto solo questo come metodo di critica per partito preso contro questa amministrazione e il sindaco Alemanno. Tuttavia, ergersi a difensore della morale quando dalla propria parte non si hanno che rumors e gossip, sembra come minimo farsesco. Meravigliati dunque, ma nemmeno più di tanto, dall' atteggiamento censorio della sinistra, dai giudizi sommari e dall' ennesima critica mediatica che fa perdere all' opposizione una buona occasione per tacere". E' quanto dichiara, in una nota, Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA DEL 20 Giugno 2011 MINISTERI, NACCARI (PDL) : "DA SINDACO SENSO DI RESPONSABILITÀ"

"Il sindaco Alemanno ha dimostrato ancora una volta di affrontare con senso di responsabilità il proprio ruolo e le questioni che riguardano la nostra città. La petizione popolare di oggi, oltre all' ordine del giorno che sarà presentato domani alla Camera dei Deputati, dimostra la volontà del Sindaco di operare concretamente affinché i Ministeri restino nella Capitale. Un atteggiamento responsabile e fattivo del primo cittadino che attesta ancora una volta il suo attaccamento alla nostra città senza mai rimanere fermo dinanzi alle vicende che riguardano Roma. I vari esponenti di centrosinistra, che hanno tentato di strumentalizzare anche questa vicenda, riconoscano invece la valenza e la propositività di questa iniziativa rispettosa dei romani e dei loro interessi, che si distacca dalla politica di annunci e "belle parole" a cui da sempre la sinistra ci ha abituato" Lo dichiara, in una nota, il consigliere Pdl di Roma Capitale, Domenico Naccari.

 

COMUNICATO STAMPA DEL 17 Giugno 2011 CASE D' ORO, NACCARI (PDL) : "PD TENTA NASCONDERE POLVERE SOTTO TAPPETO"

"Oh chi si rivede, verrebbe da dire. Dopo alcuni giorni di silenzio assoluto sul tema casa ed emergenza abitativa, il centrosinistra ritorna alla carica chiedendo trasparenza, chiarimenti. Ma è inutile che i vari esponenti del Pd tentino di nascondere la polvere sotto al tappeto, perché la realtà è chiara e i dati emersi nei giorni passati sono inequivocabili e meriterebbero alcune spiegazioni da parte della sinistra,che invece non ha proferito parola. Quindi, siamo noi a continuare a chiedere al Pd dove fosse in questi giorni:perché tra i nuclei che hanno usufruito di assistenza nei residence durante la gestione di centrosinistra, soltanto il 5% aveva "punti 10", mentre durante la nostra gestione, sono stati accolti circa il 20%? Dovrebbero poi chiarire, i colleghi di opposizione,  i loro rapporti con i movimenti di estrema sinistra. Movimenti che ieri hanno bloccato il centro della città, senza che nessuno della sinistra si indignasse, come invece sono pronti a fare in altre circostanze". Lo dichiara in una nota il vice presidente della Commissione Patrimonio, Domenico Naccari

 

COMUNICATO STAMPA DEL 15 Giugno 2011 PERSONALE, NACCARI (PDL) : "PASSO IMPORTANTE PER IDONEI CONCORSI"

"La variazione del Piano assunzionale approvato dalla Giunta Capitolina, presieduta dal sindaco Alemanno rappresenta un passo importante per tutti gli idonei dei concorsi comunali che attendevano una risposta da parte dell' amministrazione di Roma Capitale. Con queste nuove assunzioni si chiude la prima fase di riorganizzazione della macchina amministrativa e si da il via al maxiconcorso al quale parteciperanno trecentomila giovani. Ci spiace che molti esponenti della sinistra invece di esprimere soddisfazione abbiano come al solito trovato spunti critici con cui attaccare il governo capitolino e il lavoro svolto fino ad oggi per garantire nuova occupazione ai cittadini romani". Lo dichiara, in una nota, Domenico Naccari consigliere Pdl di Roma Capitale.

 

COMUNICATO STAMPA DEL 14 Giugno 2011 CASA, NACCARI (PDL) : "DATI DIMOSTRANO RESPONSABILITÀ SINISTRA"

"I dati presentati dal Campidoglio sono la dimostrazione lampante che in questi giorni si è fatta della polemica strumentale senza conoscere la situazione dell' emergenza abitativa a Roma. Un terzo dei nuclei familiari ospitati nei residence provengono da occupazioni effettuate da movimenti di estrema sinistra di cui uno in particolare è presente in Aula consiliare.  Per quanto riguarda i cosiddetti punteggio 10 è ben evidente come quelli collocati dall' attuale giunta siano pari a circa il 20%, mentre per quanto riguarda le passate amministrazioni comunali si fa riferimento soltanto al 6% della totalità dei nuclei familiari. Adesso ci aspettiamo che tutti coloro che hanno attaccato la nostra amministrazione per presunti favoritismi facciano un passo indietro, e ammettano i propri errori rispetto a una pratica che evidentemente è lontana dalla nostra linea politica". Lo dichiara in una nota Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale.

 

COMUNICATO STAMPA del 30 Maggio 2011
COMUNALI, NACCARI (PDL):"NANNI RESTERA' A LUNGO ALL' OPPOSIZIONE"

"Preso da ingiustificata euforia, il consigliere Nanni si esercita in riflessioni delle quali sinceramente nessuno sente la necessità, soprattutto perché le sue affermazioni rasentano l' allucinazione . Non ricorda, ad esempio, Nanni come il suo partito in diverse importanti realtà locali non sia nemmeno arrivato al ballottaggio, oppure come a Napoli sia stato spodestato da un altro candidato non certo del Pd. Lezioni di politologia spicciola e di puro tornaconto lasciano il tempo che trovano, a Roma Nanni deve fare i conti con un centrosinistra che dal 2008 è all' opposizione, ci resterà sicuramente fino al 2013 e riteniamo di non sbagliare se diciamo che lo stesso accadrà anche per gli anni a seguire". E' quanto dichiara, in una nota, Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale.

 

COMUNICATO STAMPA DEL 26 Maggio 2011 METRO B, NACCARI (PDL): "CON CENTROSINISTRA PIÙ GUAI E PIÙ GRAVI"

Il centrosinistra dovrebbe chiedere agli utenti romani se le interruzioni sulla linea della metropolitana siano maggiori da quanto c'è il sindaco Alemanno, o in precedenza. Si accorgerà che il numero era decisamente superiore quando a governare Roma c' era l' attuale opposizione, con una sostanziale differenza: non venivano comunicati. Quindi, oltre ai danni al servizio e all' utenza, si aggiungeva il vuoto dell' informazione. Con una particolarità ancora più evidente, purtroppo: la gravità degli episodi, uno su tutti quello tristemente noto verificatosi a piazza Vittorio>>. E' quanto dichiara, in una nota, Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale.

 

COMUNICATO STAMPA DEL 25 Maggio 2011-05-28 PERIFERIE. NACCARI: DA SINISTRA TOTALE MANCANZA DI SPIRITO "SINDACO VOLEVA SOLTANTO INCORAGGIARE I GIOVANI"

(DIRE) Roma, 25 mag. - "La strumentalizzazione della sinistra, pronta ad interpretare a proprio comodo una frase ironica, una battuta pronunciata dal sindaco, e' davvero sintomo di mancanza di spirito. E' davvero triste constatare come l' opposizione si appigli a qualsiasi pretesto pur di lanciare critiche feroci al primo cittadino. Il sindaco, nell' incontro odierno con la cittadinanza, ha voluto incoraggiare i giovani. La sinistra,
invece di riconoscere la disponibilita' del primo cittadino nel confrontarsi con i romani e, soprattutto, con i piu' giovani,  preferisce la facile retorica di circostanza, che attesta ulteriormente la loro pochezza di idee e mancanza di propositivita', a tal punto da non riuscire a comprendere nemmeno il senso di una battuta". Lo dichiara il consigliere Pdl di Roma Capitale, Domenico Naccari.

 

COMUNICATO STAMPA DEL 24 Maggio 2011-05-28 AMA, NACCARI(PDL): ROMA TERZA CITTA' EUROPEA PER TONNELLATE RIFIUTI DIFFERENZIA

"Il collega Onorato ha perso evidentemente di vista la realtà dei fatti quando cerca di assimilare due realtà totalmente differenti come Roma e Napoli per quanto concerne la raccolta dei rifiuti. Gli ricordiamo, a tal proposito, che Ama per tonnellate di rifiuti differenziati raccolti fa balzare Roma al terzo posto tra le città europee, specificando poi che parlare esclusivamente di percentuali in questo contesto è fuorviante, poiché devono essere considerate anche le tonnellate di rifiuti raccolte. Anche in questo caso gli artifici algebrici vengono meno, e i numeri sono tutti a favore della municipalizzata. Per quanto concerne, inoltre, il costo del servizio di raccolta, è doveroso sottolineare come nella fase finale questo sia tra i più bassi registrati. Purtroppo l' Ama deve fare i conti con la pesante eredità di una sinistra che per anni non è riuscita a dotare l' azienda di impianti per la fase finale dello smaltimento. Accade così, ad esempio, che mentre il servizio di spazzamento costa meno a Roma che a Milano, quest' ultima recupera soldi proprio nella parte finale di smaltimento, mentre Ama è costretta a impegnare ulteriori risorse nella chiusura del ciclo perché le passate amministrazioni non hanno provveduto a dotare l' azienda di adeguate strutture che potessero abbattere i costi" Lo dichiara, in una nota, il consigliere Pdl di Roma Capitale, Domenico Naccari

 

COMUNICATO STAMPA del 23 Maggio 2011
ROMA, NACCARI (PDL) «MOZIONE SFIDUCIA E’ COME CONSIGLIO DA ALLENATORE ESONERATO»

«Altro che mozione, noi tutti abbiamo provato un’emozione nel leggere la proposta di sfiducia del Pd, sfiduciato proprio dai romani. E’ un po’ come se un allenatore esonerato per scarsi risultati desse lezioni di calcio al suo successore. Nessuno li prenderebbe in considerazione, e lo stesso faremo noi, e con noi i cittadini, rispetto a queste iniziative spot». E’ quanto dichiara Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale.

 

COMUNICATO STAMPA del 16 Maggio 2011
ROMA, NACCARI (PDL) «UNICO “CROLLO” UFFICIALE E’ QUELLO DEL PD»


«L’ostinazione della sinistra a voler forzatamente attaccare il sindaco Alemanno anche su una rilevazione ormai datata, dimostra la totale assenza di idee dell’opposizione. D’altronde l’unico calo “ufficiale” registrato a Roma negli ultimi anni è proprio quello del Pd, che ha perso Campidoglio e Regione. Una vera “batosta” che al di là delle percentuali aleatorie commentate dagli esponenti della sinistra, ha relegato definitivamente nel cantuccio delle polemiche questa opposizione».
E’ quanto dichiara Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA del 13 MAGGIO 2011
PARENTOPOLI, NACCARI (PDL): CHI CHIEDE DIMISSIONI AD NON VUOLE BENE AMA

Omniroma-PARENTOPOLI «Dopo i risultati ottenuti dall'attuale management di Ama, con il risanamento e il rilancio della municipalizzata, risultano strumentali le accuse del centrosinistra ai vertici aziendali. Chi chiede la rimozione dell'ad Panzironi, non vuole il bene di Ama». È quanto afferma in una nota Domenico Naccari consigliere Pdl di Roma Capitale

 

COMUNICATO STAMPA del 5 Maggio 2011 (LZ) RIFIUTI. NACCARI: EMERGENZA ESISTE SOLO PER LA SINISTRA "IRRESPONSABILE IL CLAMORE MEDIATICO".

"Il tentativo di sciacallaggio che la sinistra sta portando avanti sulla situazione dei rifiuti nella Capitale e' intollerabile. Non solo grazie alle decisioni del sindaco si e' scongiurata una condizione decisamente diversa, ma l'impegno costante e capace dell' Ama, con i suoi operatori, ha consentito di limitare i disagi a poche vie. E' quindi irresponsabile il clamore mediatico sollevato da chi e' solamente capace di cavalcare inutili e nocivi allarmismi su una problematica che non esiste se non nelle menti della sinistra, sempre piu' colme di mera propaganda e speculazione politica". E' quanto dichiara Domenico Naccari, consigliere Pdl di Roma Capitale.

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Green Red Radian
Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family